Medicina estetica: trattamento degli inestetismi per una migliore qualità della vita

Il CMR Fisios di Bologna mette a disposizione dei suoi pazienti tecnologie di ultima generazione e prodotti di eccellente qualità per trattamenti di medicina estetica volti al superamento di fastidiosi inestetismi. 

Per garantire la migliore qualità di vita della persona il rapporto con la propria immagine è necessario che sia gradevole, positivo ed equilibrato. Con la precisa volontà di offrire ai nostri pazienti una rosa di servizi destinati a preservare e migliorare la loro salute fisica, psicologica e il loro benessere complessivo, abbiamo introdotto fra le nostre specialità mediche la medicina estetica.

I medici estetici in forza al CMR Fisios vi assisteranno nella scelta più adeguata alla soluzione del vostro problema valutando con voi il percorso più adatto a soddisfare le vostre aspettative.

Presso il CMR Fisios potrete eseguire: 

  • Trattamenti viso per la rimozione di angiomi spider, nevi, rosacee, eritrosi: rimozione laser
  • Peeling: per rigenerare il viso attraverso una pulizia profonda e ritrovare luminosità, tono e omogeneità della pelle
  • Trattamenti con tossina  botulinica: per riempire e distendere le rughe e le rughe d’espressione anche nelle zone del volto più critiche: come quelle del contorno occhi, delle labbra, e sulla fronte.
  • Filler: a base di acido ialuronico  consente di ritrovare i volumi armonici del viso. Ideale per intervenire lungo i contorni del volto, correggere le labbra, riempire le piccole rughe e per il recupero di cicatrici acneiche.
  • Biolifting: trattamento estetico non chirurgico che combatte la lassità cutanea e restituisce una nuova giovinezza alla pelle.
  • Biorivitalizzazione: terapia anti-aging che prevede micro iniezioni di sostanze nutrienti per la ricostruzione della struttura interna della pelle. Idratazione profonda e nuovo impulso alla naturale produzione di collagene.
  • Carbossiterapia: prevede la somministrazione di gas sottocutaneo per il trattamento della cellulite e dell’insufficienza veno- linfatica. La presenza del gas sotto cute provoca vasodilatazione diretta con aumento della velocità flusso sanguigno e ripristino dei cosiddetti capillari schiacciati. A livello estetico l’effetto è di ritrovata tonicità, elasticità e luminosità della pelle con un deciso miglioramento degli inestetismi della cellulite.
  • Epilazione permanente con luce pulsata: per dimenticare definitivamente i fastidiosi peli superflui in ogni zona del corpo, per lei e per lui
  • Fotoringiovanimento con luce pulsata: un metodo delicato e non invasivo per migliorare tono elasticità e luminosità della pelle del viso e del collo

Orari visite :

lunedì-venerdì 8.00 – 21.00

sabato: 8.00 – 13.00

Prenota ora la tua visita

Ho letto e accetto l'informativa sulla Privacy